Categories
News

Seth Godin è come Gesù Cristo

Dare ascolto a Seth Godin è come leggere la Bibbia. Hai sempre ragione o hai sempre torto indipendentemente da tutto perchè non conta cosa sta scritto, conta quello che capisci. Inoltre leggere le sacre scritture di Seth Godin e seguirle alla lettera è impossibile, soprattutto nelle parti che contraddicono precedenti passaggi.

Esattamente come nell’arte contemporanea si verifica il classico caso del “questo lo potevo fare anche io” – “Si ma non lo hai fatto”.

Qualcuno mi dirà che il titolo del post non è corretto perchè la Bibbia mica l’ha scritta Gesù. Vero. Però era buono come titolo per attirare l’attenzione e qui vorrei linkare un post di Seth Godin, ma non ho la minima voglia di andarlo a cercare. Tanto sono sicuro che da qualche parte in passato si è espresso anche su questo argomento.

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

3 replies on “Seth Godin è come Gesù Cristo”

“…perché il marketing deve smetterla di intestardirsi a comunicare fatti, per concentrarsi invece su ciò che la gente crede e sforzarsi di raccontare storie congruenti con la sua visione del mondo…” (S. Godin)

Leave a Reply