Appuntamenti di fine settembre

Lawrence Lessing

Sono di ritorno da Rzeszow dove ho incontrato Lawrence Lessig e Alexender Bard, il rientro é stato lungo e faticoso a causa di aerei in ritardo, personale della compagnia Lot per niente disponibile e la stanchezza di lunghe giornate di lavoro.

L’incontro con Lessig è stato piacevole e sono stato molto felice di potermi complimentare personalmente del fantastico discorso tenuto presso la camera dei deputati qualche mese fa.

Oggi, in ritardo di un giorno, rientro a Vienna e inizio a chiudere alcune scatole e ad aprirne altre. Ho una valigia di vestiti invernali, perchè finalmente ho qualche mobile da riempire in questa casa non piú vuota.

La prossima settimana saró ad Amsterdam alla Picnic Conference a cui desideravo andare da qualche tempo. Poi un paio di giorni a Londra e finalmente ritorno a NYC per il 2.0 Expo.

Tra le cose che non mi perderó assolutamente c’é l’Ignite Night il 27 settembre. Nei giorni scorsi é stata pubblicata la lista dei talk e giá fremo al pensiero di essere in platea.

A causa di questi impegni mi perderó due cose interessantissime in Italia: la Social Media Week a Milano e la blogfest a Riva del Garda. Se fossi stato libero sarei andato sicuramente ad entrambi gli appuntamenti perché la SMW promette bene e la Blogfest é sempre stata una meta piacevole. Voglio fare i complimenti a Marco e a Gianluca per l’organizzazione degli eventi.

Ottobre sará un mese un po’ piú tranquillo, ancora poche cose in calendario, quindi saró quasi tutto il tempo a Vienna. Forse riusciró a trovare il tempo di arredare casa, comprare una lavatrice, uscire la sera, giocare a Starcraft2 (si, ho mollato WoW), fare fotografie al mio quartiere, visitare qualche museo, andare alle terme, dormire, leggere almeno 3 libri, vedere un paio di film, andare a correre, trovare un Dojo, andare in piscina. Se riusciró a fare tutto questo, il mio piano per conquistare il mondo sará quasi completo.

2 thoughts on “Appuntamenti di fine settembre

  1. Per Starcraft2 posso darti una mano 😀 Tra qualche settimana parto anche io con l’attività sportiva (ma ahimè, niente corso di nuoto perché non ne ho ancora trovato uno dopo le 20h). Salutami NYC e poi aspettati una mia capatina a Vienna per Ottobre (se tutto va bene)!!!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s