Categories
Geek

Consigli per gli acquisti

Seguendo i consigli di chi ne capisce più di me ho acquistato questi due album e li sto ascoltando con molto piacere per cui ve li suggerisco a mia volta.
Imogen Heap – Ellipse
Heike has The Giggles – Sh!

Avrei comprato anche altra roba ma non era disponibile online e non ci penso neanche a comprare i CD, lo reputo immorale.

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

2 replies on “Consigli per gli acquisti”

Stupendo il concerto di Imogen Heap al Bronson, ottimo consiglio. Anche io “non ci penso neanche a comprare i CD” ma sulla questione dell’immoralità del CD non sono universalmente d’accordo, c’è un seppur ristretto gruppo di estimatori della realizzazione artistica dell’oggetto in quanto tale per cui il CD ha un senso non strettamente riducibile alla musica, in questo caso penso che l’acquisto non sia affatto immorale. Probabilmente con l’evolversi dei modi di fruire la musica anche l’esperienza di questi contenuti artistici accessori verrà “smaterializzata” e muterà, o semplicemente si perderà.

ecco un best buyer!
se posso permettermi un consiglio, http://www.myspace.com/unexpectedthe. e se funziona il link di tunecore puoi scegliere il tuo negozio online preferito:) saresti il mio primo cliente, siam su da una settimana.
anzi, se gradisci, diffondi.
e comunque i cd sono molto utili a non far depositare la polvere sulle mensole.
fbrz

Leave a Reply