Categories
Lavoro

Enterprise 2.0 e SMM @ Unione degli industriali di Parma – Il mio resoconto

Watch live streaming video from ict4pmi at livestream.com

Il 20 gennaio 2010 sono stato invitato a Parma per partecipare ad un incontro organizzato dall’associazione degli Industriali.

Venticinque relatori in quattro ore di convegno senza pause sono davvero difficili da apprezzare fino in fondo ma il lavoro fatto da Roberto Buratti è da promuovere a pieni voti.

Non mi sarei mai aspettato così tante persone attente a questi temi in un contesto come quello di un’associazione di industriali, notoriamente legati alla cultura del fare ma troppo spesso lontani da quella dell’innovare.

Degno di memoria il discorso di apertura del presidente dell’associazione, fedelmente riportato da Alessandra, che ha dato una nota di colore al convegno che poi si è rivelato molto interessante.

E’ disponibile la registrazione dello streaming in cui rivedere tutti gli interventi della giornata. Il mio intervento inizia al minuto 03:12:00 circa.

L’unico consiglio che vorrei dare a Roberto per la prossima volta è quello di ridurre i tempi e il numero di relatori per migliorare la fruizione da parte del pubblico.

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

Leave a Reply