I Live You

Ricevo via email dalla mia amica Isabella e prontamente pubblico perchè il video mi è piaciuto molto [*]:

Al Teatro Olimpico di Roma dal 6 all’11 ottobre va in scena “I Live You UomoImmagine Suono” per la regia di Romano Marini Dettina.
Uno show tecnologico vissuto attraverso schermi ed esibizioni dal vivofortemente innovative. Il mimo americano Michael Menes che ha collaborato conLe Cirque du Soleil rappresenta il concetto di uomo: il corpo è l’unico mezzoper creare arte. Dalla Svizzera I Coloro, trio multimediale alla primaesibizione in Italia, raccontano visivamente la fusione tra uomo e immagine con una miscela raffinata tra videoarte, giocoleria e acrobazie. I Modulo Project, ballerini attenti alle tendenze estetico culturali danzano l’interazione tra uomo e suono. “I Live You” è uno Show che trasforma il pubblico in protagonista. Una sorpresa interattiva, presentata per la prima volta in teatro, coinvolgerà la sala in una performance collettiva capace di entusiasmare adulti e bambini.

“I Live You
Uomo Immagine Suono
di Romano Marini Dettina

dal 6 all’11 ottobre 2009
al Teatro Olimpico di Roma.

Qui i biglietti. Io ci vado!

[*] Il video che volevo embeddare su youtube non c’è. E’ solo dentro Facebook e quindi non posso inserirlo qui. Ma chi l’ha fatta sta campagna online, lo stesso che ha fatto quel sito tutto in flash e quindi completamente invisibile ai motori di ricerca? “Uccidi un grafico, salverai il web.” [Update] finalmente ho trovato il video.

Published by Luca Sartoni

I lead a team of engineers across three continents at Automattic. I love hiking, photography, and 3D printers.

Leave a Reply

%d bloggers like this: