Mini Seedcamp Lubiana

seedcamp

Mini Seedcamp Lubiana ha lo scopo di interconnettere le comunità aziendali in Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Grecia, Macedonia, Montenegro, Serbia, Slovenia e paesi limitrofi (tra cui l’Italia).

Mini Seedcamp Lubiana farà incontrare le 20 miglior startup del settore tecnologico, imprenditori, investitori e sviluppatori provenienti da tutta l’Europa per realizzare una giornata di formazione, presentazioni e dibattiti presso il Tehnoloski park di Lubiana.

Seedcamp sta cercando startup di grande qualità che abbiano talento, motivazione e capacità per cogliere pienamente le opportunità che possono emergere partecipando a Seedcamp. Ricevere consigli da esperti di grandi aziende e costruire relazioni chiave può guidare il sucesso dei propri affari. Relazioni che normalmente impiegano anni per essere costruite, possono essere realizzate in un giorno. Mini Seedcamp non è una conferenza, ma un ecosistema di supporto e potenziamento che può catapultare le idee verso un business sostenibile e di successo.

Qui maggiori info

Published by Luca Sartoni

I lead three teams of engineers across four continents at Automattic. I love hiking, photography, and 3D printers.

Leave a Reply

%d bloggers like this: