Reunion

Era il 1994 e questa canzona andava di brutto. Avevo 14 anni e per qualche settimana la presenza di un cugino universitario accampato in mansarda scosse la mia vita di adolescente.

Giornate intere a farsi raccontare la vita adulta e ad ascoltare musica mai sentita prima. Litfiba e Nirvana, rock italiano e grunge dall’oscuro contenuto. Poi un giorno ho trovato una lettera e tutto è ritornato come prima.

Dopo qualche tempo, durante un suo breve ritorno mi regalò questo singolo.

Poche altre volte ci siamo incontrati, e adesso dopo 15 anni ci siamo ritrovati su facebook. Da poco ha ha aperto un blog.

Bentornato cugino.

Published by Luca Sartoni

I lead a team of engineers across three continents at Automattic. I love hiking, photography, and 3D printers.

3 thoughts on “Reunion

  1. Così mi commuovi! Dopo tutto questo tempo scopro che era ammirazione e non voglia di tendermi attentati durante i soggiorni ravennati.

    Che tempi quando si provava per ore a trascrivere un testo di Ice Mc, andare al cinema a vedere il Corvo, le serate da Riccardo (1) gli esperimenti su in mansarda. Senza dimenticare le esercitazioni in giardino (sempre a discapito mio) con nunchaki e Bokuto, già difficile dimenticare.

    Una lettera l’ho tenuta anch’io.

    Ad Maiora…
    Contento di averti ritrovato Cugino….Thx

  2. Ciao Luca, e’ la prima volta che scrivo ma non la prima volta che ti leggo, anzi “ti conosco da tempo”. Potresti aiutarmi? Nel senso che dovrei occuaprmi di web tv, tv di partito, youdem, potresti indirizzarmi blog o siti in cui se ne parla in maniera chiara. Vorrei ascoltare il mondo del web per poter parlare poi di web tv. Sembro pazza ma in effetti sono solo poco informata e confusa sull’argomento. Mi rivolgo a te perche’ sei autorevole, questa e’ l’impressione che mi dai e perche’ sono disperata.
    Ciao e grazie…comunque.

Leave a Reply

%d bloggers like this: