Geekerie: SocialBar, Google Friend Connect, Latitude e altre amenità geek

Friend Connect e SocialBar

Sto provando Google Friend Connect e ho inserito la SocialBar su questo blog. Non ho ancora deciso se mi piace avere una striscia blu ai piedi della pagina. Ho provato in diversi modi a variarne il colore e le caratteristiche ma alcune proprietà sono hardcoded e non si possono cambiare neanche con dei CSS-Hack arditi.

Tra qualche settimana deciderò se tenerla o toglierla, nel frattempo potete fare join e rendermi felice.

Latitude

Aggiungetemi a Latitude se volete sapere dove sono ogni tanto. Non vi nascondo che molto spesso la mia location è fissata a mano e non tramite GPS. Se mi dimentico il GPS acceso potete ricattarmi tramite i soliti canali, skype, gtalk, msn, telefono. Se siete bravi e mi cogliete in flagrante potreste anche riuscire a farvi offire un caffè. Sai che soddisfazione…

il mio utente Gtalk/Latitude è: hikari.kariudo@gmail.com

Uptime

Mio malgrado ho dovuto riavviare il mio MBP per fare un aggiornamento. Uffa, avevo appena fatto il mio record personale di uptime.

Android

Tremate gente… ma non è mio.

I Go Strict

Questo Blog è validato XHTML 1.0 Strict!
Così, per informazione.

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

3 comments

  1. Se stai sempre a smanacciare rimani strict per 3 minuti. Ora segna: “10 Errors, 10 warning(s)”. Soluzione suggerita: KISS.

  2. sinceramente non mi piace quella barra là sotto, è fastidiosa e stona stilisticamente con il resto del sito. poco geek ma sincera. :o)

Leave a Reply