Alla ricerca di un formicaio

Ricevo e commento:

Gentile Luca Sartoni,

Buonasera…

vorremmo sottoporre alla sua attenzione una soluzione semplice e avanzata per trasformare il suo sito web in un potente strumento di comunicazione multimediale e interattivo.

Figata! Era ora! Non sapevo come ravvivare la giornata. Ero indeciso tra “trasformare il mio sito web in un potente strumento di comunicazione multimediale e interattivo” e sedermi su un formicaio. Adesso so cosa fare!

La $nomecommerciale rappresenta una sintesi efficace e tecnologicamente avanzata della della Web delivery Platform, piattaforma multimediale per il delivery di file multimediali sulla rete Internet, da noi presentata, con grande successo, allo $evento_non_specificato.

Sono felice del vostro successo durante la presentazione, ma andiamo al sodo che voglio diventare multimediale ed interattivo senza dubbio alcuno.

$nomecommerciale si adatta a qualsiasi esigenza comunicativa, dalla semplice comunicazione aziendale, con possibilità di scelta del file da visionare da parte dell’utente (video on demand), fino ad una vera e propria televisione online con possibilità di programmazione palinsesto o playlist.
Ma anche canali tematici di informazione politica e sociale, per la formazione a distanza (e-learning), per servizi informativi pubblici, per la distribuzione e la vendita di contenuti per l’entertainment o per la creazione di video-community interattive stile You Tube.

Innovativo! Non riesco a farne a meno! E poi è multimediale e interattivo!

$nomecommerciale è un prodotto chiavi in mano. Può essere sviluppata come prodotto stand alone o integrata in un sito o portale pre-esistente con personalizzazione grafica dell’interfaccia di default (inserimento proprio logo e scelta colori) o, a richiesta, con sviluppo di un’interfaccia web personalizzata.
Ma webTV è, soprattutto, conveniente. Con un piccolo costo di start up e un canone mensile, è possibile scaricare un numero potenzialmente illimitato di filmati in modalità “on demand”.

Quindi invece di usare youtube, vimeo, blip.tv, daylymotion, alicevideo, liberovideo, tuovideo, stocazzovideo, quelchemiparevideo, youporn, redtube aggratis posso usare $nomecommerciale pagando solo un costo di startup e un canone mensile! FIGATA!

Per avere maggiori informazioni su questo innovativo strumento di comunicazione o per prenotare oggi stesso la sua $nomecommerciale personalizzata, mi contatti subito … bla bla bla…
Cordiali saluti

Niente, lasciamo perdere, non è così figo come mi sembrava. Non avete neanche fatto menzione alla possibilità di avere video virali…

Uffa, neanche oggi potrò diventare multimediale ed interattivo. Me ne starò qui, a far schioccare l’elastico delle mutande fino allo sfinimento dei diti pollici…

Published
Categorized as News

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

1 comment

Leave a Reply