Categories
FrontPost Geek Humor

Leccare la marmitta

Ho pensato che si potrebbe fare un post sul sapore delle marmitte delle automobili. E poi decidere quali sono migliori o peggiori vetture a seconda se il gusto si avvicina o meno a quello del torrone di Alba.

Si lo so chè è una cazzata micidiale ma in altri termini è quello che ha fatto tale Agnese Ananasso in questo articolo su Repubblica.

Prima fa una cronaca un po’ romanzata dell’utilizzo di Facebook, poi prende in mano la classifica più scema degli ultimi tempi.

Tale classifica dimostra la sua affidabilità mettendo nelle prime posizioni tale Tagged che mesi fa appestò la blogosfera nostrana con i suoi metodi molto poco raffinati.

dello stesso argomento ne parla anche Dario Salvelli

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

2 replies on “Leccare la marmitta”

Purtroppo, Luca, è quello che si ottiene affidando “inchieste” a giornalisti che capiscono poco (o nulla) sull’argomento, ed hanno una pessima cultura tecnologica generale. Definire Twitter “il sito web 2.0 studiato per i cellulari” è fortemente indicativo dell’attenzione messa nell’analizzare un fenomeno complesso come quello dei social network da “fuori”.

Le 127 5 porte bianche del 1982, hanno tutte marmitte da un sapore buonissimo!!!
Per non parlare dell’odore degli interni in finta pelle; è l’odore della sosta al sole col nonno Minghinì, quello di Forlì, mentre la nonna era intenta a far compere in qualche market… 🙂

Leave a Reply