Categories
FrontPost Humor

Gas e sterzo!

steering wheel
Picture by DelineatorStar on DeviantArt

Vuoi salvare il mondo? Fallo! Come? Gas e sterzo!

Un elicottero ti sta sparando ma l’addetto al mitragliatore è cieco oppure ha preso parte a tutte le sparatorie dell’A-Team? Lanciagli contro un’automobile. Come? Gas e sterzo!

Una ragazza asiatica esperta di kung-fu sta minacciando il tuo amico hacker che sta craccando il virus per aggirare il firewall e tu sei caduto dall’ottavo piano di un edificio? Risolvi il problema investendola con un SUV dopo aver scalato il palazzo ed essere entrato con il gippone dalla finestra! Come? Gas e sterzo!

Un pilota della marina che guida un moderno caccia da guerra, riceve una telefonata fasulla e che gli ordina di lanciare missili contro l’autoarticolato che tu stai guidando contro un furgone, investendo automobili a destra e a manca? Evita che il suo missilare rovini i tuoi piani! Come? Gas e sterzo!

Forse qualcuno si sarà accorto che mi sono bevuto il cervello, oppure sono andato a vedere Die Hard 4.0 dove Christopher McLane spacca in due tutti gli sfinteri che incontra sul suo cammino. Come? Gas e sterzo!


Anticipazioni per DieHard 5.0:
Dopo aver abbattuto un elicottero con un’automobile e un caccia militare con un camion, vedremo il protagonista più duro dei duri, abbattere lo shuttle facendo le impennate con una portaerei e mandare fuori orbita la stazione spaziale internazionale tirandogli contro un ponte mobile con una fionda. La scena forte sarà il combattimento con il campione mondiale di muai-thai dentro un ascensore in fiamme, in fondo all’oceano durante un terremoto sottomarino. Imperdibile.

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

7 replies on “Gas e sterzo!”

Mi dispiace di non averlo visto… e anche io ho sentito opinioni simili…

Solo una domanda.

La scena “gas e sterzo” di solito è preannunciata da un’altra scena “perdita del copri cerchio” che, può avere anche un altro seguito; nel caso sia l’auto del “cattivo” a subirla questa, poco dopo si ribalterà (vedasi sempre sigla A-Team).

E’ ancora così?

@stradaioli: ehh purtroppo no. L’avvento dei cerchooni in lega ha reso queste scene piu’ lussuose ma ci ha privato di tale dettaglio. Resta immutato lo sbandare nei vicoli distruggendo immondizia, nel tentativo di rimuovere un nemico che staziona sul tetto dell’autovettura.

Leave a Reply