Categories
Eventi Geek RavennaLUG

27 novembre 2007 – Linux Day

linuxday
Il logo del LinuxDay è stato realizzato da bus3

Insolente come il freddo di questi giorni e puntuale come l’arrivo di novembre ritorna in tutta la sua ubiquità il Linux Day.

Questo evento organizzato in 116 (al momento) città si propone come il principale evento dedicato a GNU/Linux durante l’anno. Tutte le associazioni di promozione del Software Libero e i LUG si organizzano per fare il loro meglio e preparare qualcosa in occasione di questa data.

Per quanto mi riguarda, sarò al Bocabarranca, meravigliosa location, che già ospitò il RomagnaCamp all’inizio di settembre ed in via del tutto straordinaria si appresta ad accogliere il popolo dei pinguini ravennati.

Per l’occasione, i soci del RavennaLUG ed io, stiamo preparando una giornata all’insegna della divulgazione e della diffusione del nostro sistema operativo preferito. Ci sarà la possibilità di installare GNU/Linux sul proprio PC, seguire qualche conferenza e chiacchierare in libertà.

Per maggiori informazioni si può visitare la pagina dedicata al LinuxDay 2007 in Italia e per avere più informazioni relativamente al LinuxDay 2007 a Ravenna, è possibile visitare la pagina del RavennaLUG.

Vi aspetto numerosi!!!

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

One reply on “27 novembre 2007 – Linux Day”

Leave a Reply