Categories
FrontPost Humor News

Faccio due docce al mese (anche quando non serve)

soap
Picture by vinender on DeviantArt

Un bel post per rendersi conto che non succede nulla di nulla, in questo agosto che va finendo.

Dal corriere si scopre che una signora inglese è stata 40 giorni e 40 notti senza lavarsi per fare un esperimento. Prima usava decine e decine di prodotti per bellezza e dopo l’esperimento si accontenta di: sapone, shampoo, balsamo e crema idratante. Prima cosa diavolo si spalmava addosso? Antirughe, antiruggine verderame contro la peronospora…
Pare che ad un certo punto dell’esperimento i suoi figli non volessero più abbracciarla, ma viene colpevolmente omesso che uno stormo di avvoltoi sorvolasse la casa della signora leccandosi i baffi i becchi.

Ecco per capirci, volevo trovare altre tre o quattro notiziole leggere leggere ma neanche quelle sono riuscito a trovare. Allora mi tocca parlare di cose interessanti.

Mascaro ruba i cervelli

Luca Mascaro accende una lampadina e da una lezione a tutti gli imprenditori italiani che quando parlano di internship intendono 9 mesi dentro la loro azienda senza neanche un rimborso spese. Se ti fischiano le orecchie, non dare la colpa all’auricolare del telefonino, probabilmente sei un imprenditore italiano che piuttosto che dare mezzo tozzo di pane a qualcuno gli talgi le ruote della macchina.

Le gemelle K

Non ho intenzione di parlare di quelle due cretine che hanno fatto un fotomontaggio con paint e di quella manica di deficienti che lo hanno preso per buono. Gli stessi imbecilli che adesso ne dicono di peste e corna sui nuovi montaggi provenienti dalla rete.

Gaspar e Suzukimaruti sono due sovversivi

E io li appoggio in pieno.
Questa storia ha dell’incredibile, anzi no, ha decisamente senso.
A Toronto hanno isolato alcuni facinorosi durante una manifestazione, accusandoli di essere dei sassaioli al soldo della polizia. Falso!!! Erano direttamente poliziotti.

E voi mi chiederete

Luca, perchè non fai tre o quattro post piccoli, invece di uno chilometrico in cui metti dentro di tutto?
Risposta: da un recente studio che mi sono appena inventato (citazione edotta), risulta che non avevo voglia di cliccare new post più di una volta nonostante avessi cinque o sei idee per la testa. Buona notte.

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

2 replies on “Faccio due docce al mese (anche quando non serve)”

Spero che gli esperimenti non siano la prossima scusa per quelli che già usavano: l’allergia all’acqua, o il fatto che i saponi lavano via il “vero io”. Che se sei ridotto così, sarebbe bene dargli con della soda. 🙂

Leave a Reply