Categories
Amici Eventi

Cento! Cento! Cento! (o quasi)

barcampromagna.png

Il RomagnaCamp è alle porte e siamo vicinissimi ai cento iscritti, ma come vanno le cose?

Direi bene, visto che alla fine tutto quello che serve è pronto e che non faremo i debiti per coprirci le spese. Elena, Giovanni e Francesca stanno lavorando senza sosta e gli sponsor ci hanno permesso di tranquillizzarci economicamente. Le istituzioni ci offrono la loro ala protettrice e il morale è alle stelle.

Adesso serve solo un gran botta di xxxx beltempo e il lungo weekend del 7,8 e 9 settembre al bocabarranca sarà una meravigliosa occasione per incontrarsi e parlare di tecnologia e internet.

Per iscriversi basta andare qui e aggiungersi alla lista dei partecipanti. Stesso metodo per prenotare una presentazione.

Molto probabilmente i talk verranno organizzati nella giornata dell’8 settembre in blocchi da 20 minuti con 15 minuti di pausa ogni due. Faremo tutto il possibile perchè siano rispettati tempi e orari stabiliti.

E’ possibile iscriversi all’evento anche su FaceBook.

Accorrete numerosi!!!

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

3 replies on “Cento! Cento! Cento! (o quasi)”

Luca, ho visto che c’è Yahoo Italia tra gli sponsor, con scritto che offrirà i gadget.
Ma… che vuol dire? Che il signor Yahoo vi manda un camion di pubblicità da distribuire gratis (nel senso che lui non deve pagare) e voi in compenso potete dire “Uhao abbiamo Yahoo tra gli sponsor”?

@bus3: sollevi una questione molto interessante. In effetti c’è una bella differenza tra chi ci ha offerto una sponsorizzazione mediante un contributo economico e chi invece di ha offerto esclusivamente supporto tramite gadget. Alla fine non possiamo negare che siano piacevoli e ben accetti da molti, ma che sostanzialmente siano una pubblicità per l’azienda che li propone. Per questa ragione diversificheremo la priorità e i ringrazimenti anche sulla pagina del wiki, senza demonizzare alcuno, sia chiaro, ma comunque rendendo merito a chi ha deciso di far parte del notro evento.

Fosse per me parteciperei a tutti i barcamp, ne ho vissuto live solamente uno finora, ma purtroppo la mia collocazione geografica non mi favorisce e gli impregni sono sempre tanti, anche nei fine settimana. Faro’ di tutto per potervi seguire online.
In bocca al lupo per l’organizzazione.

Leave a Reply