Categories
FrontPost Lavoro News

Intruders TV: Tenete d’occhio questi ragazzi

TV
Picture by gnato on DeviantArt

Londra, 20 luglio, ore 11.30. Dopo aver sperimentato un temporale londinese sotto un ombrello minuscolo, mi trovo come un pesce fuor d’acqua, strano a dirsi, nel bel mezzo della riunione più variopinta che potessi attermi.

Inglesi, francesi e italiani fanno parte del nucleo europeo di IntrudersTV, la più irriverente squadra di videoblogger che si possa immaginare.

Stranamente, per una riunione di videoblogger, loro parlano innanzi tutto del tabù moderno per le realtà duepuntozero: i soldi. A nessuno di loro interessa lavorare gratis e non hanno la minima intenzione di rivelarsi una realtà amatoriale. Sono professionisti e intendono farlo sapere ai loro investitori.

La piattaforma è internazionale ma ogni sezione localizzata fa storia a sè. Ogni autore imposta il proprio videoblog secondo il proprio stile e i rumors che sono trapelati durante questa riunione informale sono a di poco dirompenti.

La versione italiana di Intruders TV sarà curata da Livia Iacolare, già autrice per masternewmedia.org e per mashable.

Insieme a BlogNation, curato da Amanda nella versione italiana, questo ha le carte in regola per essere una delle realtà più stimolanti nel panorama internazionale nel futuro prossimo venturo.

Io terrò d’occhio questi ragazzi, se ne vedranno delle belle.

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

One reply on “Intruders TV: Tenete d’occhio questi ragazzi”

lo sapevo che non avresti resistito, asino!
ma di questa pasta sono fatte le insane passioni e i desideri, quell’irresistibile senso inutile e necessario del dover per forza…. anch’io terrò d’occhio i ragazzi!
buon ritorno

Leave a Reply