Categories
Filosofia Flash Geek Lavoro News

Saldi di inizio stagione

In questi giorni di caldo intenso, mi sono accorto di essere circondato di oggetti molto carini ma che al momento si sono trasformati in soprammobili a volte persino ingombranti.

Per questa ragione ho deciso di vendere un po’ di roba. Chi fosse interessato mi può contattare in un qualsiasi modo e ci mettiamo d’accordo.

Nokia N800 Internet Tablet [Venduto a delymyth]

Mi piace un sacco ed è stato il migliore acquisto di quest’anno. L’ho comprato a febbraio 2007, ma non lo sto usando quasi per niente. Nessun graffio, nessun difetto. Lo vendo nel suo imballaggio originale con garanzia completa.

[UPDATE] in mezzora la signorina Delymyth si aggiudica l’articolo. Sono molto lieto che il mio piccolo amico abbia trovato una nuova padroncina geek che si prenderà cura di lui.

Nintendo WII + Red Steel

La console più divertente che abbia mai provato. Peccato che io non abbia mai tempo di giocarci. Peccato davvero.
Vendo la WII con due Wiimote e 2 Nunchuck a 250 Euro.

Scheda Video ATI Radeon X800GTO2

Durante l’ultimo upgrade è rimasta sulla scrivania priva di utlizzo. La vendo a 75 Euro.

Mouse Apple bluetooth [Venduto ad Aenima]

Non è un mighty mouse. E’ un normale mouse apple bluetooth.

[Update] in pochissimi minuti aenima si accaparra il mouse.

Breve disclaimer (che poi breve non si è rivelato)

Dal modo in cui sto affrontando la redazione di questo post si dovrebbe capire che come commerciante lascio molto a desiderare. Non ho linkato specifiche tecniche, non ho messo foto, non ho enfatizzato le proprietà dei miei prodotti.

Proprio perchè questi non sono prodotti. Sono parti della mia vita che per una serie di ragioni ho deciso di dare via per liberare un po’ di spazio. Inoltre mi affeziono molto agli oggetti che mi piacciono ed infatti la mia scrivania sembra un museo di storia moderna.

Fatto sta che a malincuore vendo un po’ di cosette e mi auguro di trovare dei nuovi padroncini affettuosi per i miei amici elettronici. Non ho intenzione di contrattare troppo sui prezzi ma sono sicuro che ci si metterà d’accordo. Mi stanno bene le consegne a mano, i soddisfatti o rimborsati e questa roba verrà fatturata. Ovviamente non ho neanche intenzione di trasformare la mia ragionevolezza in scemitudine spedendo a mie spese qualcosa fino a Timbuctù per poi vedermelo restituire sottoforma di polvere sabbiosa dopo tre mesi pretendendo indietro i soldi.

By Luca Sartoni

Team Lead at Automattic, WordPress contributor, co-organiser at WordCamp Europe, blogger, photographer, geek, nerd.

5 replies on “Saldi di inizio stagione”

Leave a Reply